lunedì 3 settembre 2012

Questo è il mio primo post in assoluto in questo blog a cui sicuramente cambierò il nome.
E' il primo post, e vedrò di farla breve. Spero che qualcuno lo leggerà, sinceramente.
Altrimenti, continuerò a scrivere a vuoto, a scrivere a me stessa. O a me stesso.
Ecco, il fatto è che non sono pronta a dire chi sono. Il mio nome, la mia età, il posto dove abito.
La mia intenzione sarebbe quella di scrivere cose personali, talmente tanto personali che anche solo rivelare il mio nome mi metterebbe in imbarazzo. Ma forse l'avete già intuito. Profilo Google, indirizzo del blog.
Francesca. Ho XX anni, ho due genitori, una casa, degli amici. Una vita normale, no?
Felice. Più o meno. Sono una ragazza normale.
Con delle passioni normali.
Dei genitori normali.
Amici normali.
Non lo so , se ha un senso questo blog.
Voglio dire, ho una malattia.
Niente di importante, né di mortale, ma ho una malattia.
Che non sparisce, che non se ne va.
E poi ho una vita, normale, felice, sì, felice.
Piacere, sono Francesca, questo è il mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento